Visita alla sede dei Vigili Del Fuoco Comando Provinciale Benevento

10 Maggio 2024

Gli alunni delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria il giorno 10 maggio 2024 visiteranno la sede dei Vigili Del Fuoco Comando Provinciale Benevento

Cos'è

In riferimento all’oggetto, in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Benevento, gli alunni delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria del plesso San Filippo e Pietà del Convitto Nazionale “P. Giannone” avranno il piacere di visitare la sede dei Vigili del Fuoco a Benevento presso C.da Capodimonte.

La visita si terrà il giorno venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 9.15 alle ore 11.30.

I Docenti accompagneranno con il bus della ditta Trotta gli alunni alla sede dei Vigili del Fuoco con la seguente organizzazione:

Partenza:

Ore 9.15: CLASSE 4A – CLASSE 4B – 4C dal piazzale antistante il Ristorante “Gino e Pina” Viale dell’Università 23 al COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO di BENEVENTO C.da Capodimonte.

Ore 9.15: CLASSE 4SU da Piazza Castello (Ingresso Villa Comunale) al COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO di BENEVENTO C.da Capodimonte. Rientro:

entro le ore 12.00 classi 4A-4B-4C al piazzale antistante il Ristorante “Gino e Pina” Viale dell’Università 23 e Classe 4SU al Terminal Via Pertini 1 Benevento

Destinatari

Alunni delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria del plesso San Filippo e Pietà del Convitto Nazionale “P. Giannone”

Vigili del Fuoco di Benevento Sede dei Vigili del Fuoco di Benevento.

Documenti

Visita alla sede dei Vigili del Fuoco di Benevento delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria plesso San Filippo e Pietà.

Gli alunni delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria visiteranno la sede dei Vigili del Fuoco di Benevento.