“IMPARARE AD AMARE” della Compagnia Teatrale Libero

12 Marzo 2024

Spettacolo Teatrale “IMPARARE AD AMARE” della Compagnia Teatrale Libero Teatro presso il teatro comunale Vittorio Emanuele a Benevento il 12.03.24

Spettacolo promosso dalla Consulta delle Donne in occasione del “Marzo Rosa” e prodotto dalla Compagnia Teatrale Libero, per gli alunni delle classi terze della scuola Secondaria di primo grado annessa al Convitto Nazionale “P. Giannone” Benevento. Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Comunale Vittorio E;¿ianuele, Benevento il giorno Martedì 12 Marzo alle ore 10,30, il costo del biglietto è di € 5.00 da pagare al botteghino. Parte del ricavato sarà devoluto al Centro Antiviolenza della Croce Rossa di Benevento.

Destinatari

Teatro comunale Benevento Corso Garibaldi Benevento Corso Garibaldi

Intero

al Centro Antiviolenza della Croce Rossa di Benevento.