Visita alla sede dei Vigili del Fuoco di Benevento delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria plesso San Filippo e Pietà.

Gli alunni delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria visiteranno la sede dei Vigili del Fuoco di Benevento.

In riferimento all’oggetto, in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Benevento, gli alunni delle classi 4A-4B-4C-4SU della Scuola Primaria del plesso San Filippo e Pietà del Convitto Nazionale “P. Giannone” avranno il piacere di visitare la sede dei Vigili del Fuoco a Benevento presso C.da Capodimonte.

La visita si terrà il giorno venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 9.15 alle ore 11.30.

I Docenti accompagneranno con il bus della ditta Trotta gli alunni alla sede dei Vigili del Fuoco con la seguente organizzazione:

Partenza:

Ore 9.15: CLASSE 4A – CLASSE 4B – 4C dal piazzale antistante il Ristorante “Gino e Pina” Viale dell’Università 23 al COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO di BENEVENTO C.da Capodimonte.

Ore 9.15: CLASSE 4SU da Piazza Castello (Ingresso Villa Comunale) al COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO di BENEVENTO C.da Capodimonte. Rientro:

entro le ore 12.00 classi 4A-4B-4C al piazzale antistante il Ristorante “Gino e Pina” Viale dell’Università 23 e Classe 4SU al Terminal Via Pertini 1 Benevento

Protocollo: 0003916/U del 09/05/2024