logo della Repubblica italiana

Servizio refezione Scolastica 2024/2025 – Piano alimentare scuole infanzia e primaria -menù autunno- inverno 2024/25.

Al fine di consentire alle SS.LL. un’adeguata pubblicizzazione del piano alimentare predisposto per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria che fruiscono del servizio di ristorazione scolastica a.s. 2024-2025, si trasmette in allegato il Piano alimentare comprensivo del profilo nutrizionale e relative grammature, vidimato dall’Asl territorialmente competente, agli atti di questo Ufficio. Si coglie l’occasione, inoltre, per inviare la nota contenente la modifica nelle grammature del dietetico relativo alla pasta ed alla carne della scuola dell’infanzia ed alla pasta nella scuola primaria.