logo della Repubblica italiana

Riunione Genitori sezioni/classi prime A.S. 2024/2025 Scuola Infanzia/Primaria/Scuola secondaria primo grado

In riferimento all’oggetto e al fine di fornire informazioni utili ad un ordinato ed efficace svolgimento dell’anno scolastico, sono organizzati presso la sede del Convitto Nazionale Pietro Giannone di Benevento sito in piazza Roma n. 27, incontri con i genitori delle sezioni/classi prime della Scuola Infanzia/Primaria/Secondaria secondo il calendario di seguito declinato:

Ordine di scuola Classi/Sezioni Giorno Ora
Primaria 1^A/1^B/ 1^C /1^D/1^S.U. 06.09.2024 Dalle 16,00 alle 17,00
Secondaria 1^A/1^B/1^C 06.09.2024 Dalle 17,00 alle 18,00
Infanzia Tutte le sezioni dei tre anni 09.09.2024 Dalle 16,30 alle 17,30

Nel corso dell’incontro, che sarà presieduto dal Rettore/Dirigente scolastico o da un suo delegato verranno  condivise le scelte che l’istituzione scolastica ha deliberato in relazione alle prassi didattiche da mettere in  campo al fine di promuovere il successo formativo degli alunni, e alle prassi organizzative con particolare  riferimento al Protocollo di sicurezza, alle attività di semiconvitto ed al Regolamento di disciplina.  Verranno inoltre fornite indicazioni per l’accesso al registro Elettronico e alla Piattaforma PagoPA. È perciò consigliabile partecipare alla riunione muniti di un proprio smartphone, tablet o portatile.

Confidando in una partecipazione attenta e costruttiva si saluta cordialmente.