logo della Repubblica italiana

PROGETTO: “SPERIMENTARE TECNOLOGIE E METODOLOGIE INNOVATIVE”

“SPERIMENTARE TECNOLOGIE E METODOLOGIE INNOVATIVE” MODULO INGLESE1-LEARNING ENGLISH IS NOT A SPECTATOR SPORT

Descrizione

Si comunica alla SS.VV. che il corso di formazione per il conseguimento della certificazione A2 si concluderà, come da calendario, il giorno venerdì 12 luglio 2024.
Per il conseguimento della certificazione il giorno venerdi 16 Luglio c. a. i corsisti si recheranno presso la British School di Benevento in Via delle Poste n. 39, a Benevento, dove dovranno sostenere il previsto esame, secondo le indicazioni fornite dalla stessa scuola, in particolare:

Agli esaminandi verrà fornito, nel corso dell’ultimo incontro, il “Confirmation of Entry Statement” predisposto dal centro esami e contenente in dettaglio gli orari delle diverse prove per ciascun candidato, che verrà consegnato individualmente ad ognuno degli esaminandi dal Tutor del corso, prof.ssa Clementina Pagnozzi.

Tale documento, insieme alla carta di identità in corso di validità, dovranno essere presentati inderogabilmente

al momento dell’esame, pena l’esclusione dallo stesso.

A tutti i corsisti che abbiano regolarmente partecipato al progetto, cioè frequentato le attività formative per almeno il 71 % del monte ore previsto, sarà rilasciata inoltre, a cura del tutor e dell’esperto, una certificazione dell’attività svolta e delle competenze acquisite.

Si ricorda, inoltre, che la partecipazione al corso è gratuita, e le spese necessarie a sostenere l’esame sono totalmente a carico dell’Istituto.

Autori

Dirigente scolastico Rettore Domenico Zerella