Formazione sito web

Nuovo corso di formazione futura per gestire il sito web della scuola . Si svolgerà dal 22 aprile al 30 giugno 2024 per un numero di 12 ore.

Anna Caserta

Docente e referente

0

Il corso è rivolto principalmente al personale di segreteria,alla DSGA,al DS , allo staff dirigenziale e funzioni strumentali, team digitale, alle referenti di plesso e a tutti coloro che ne sono interessati.

Si svolgerà dal 22 aprile al 30 giugno 2024 per un numero di 12 ore.
L’iscrizione dovrà avvenire dall’11 Aprile al 20 Aprile 2024 accedendo a scuola Futura dal
sitohttps://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/, piattaforma per la formazione del personale scolastico nell’ambito delle azioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Il personale interessato dovrà registrarsi inserendo come ID percorso 250423.
Il corso ha lo scopo di fornire gli strumenti e le competenze utili all’utilizzo e, per gli addetti individuati, alla
gestione del sito web della scuola (sviluppato con Word Press) sfruttandone le potenzialità e gli sviluppi futuri.

In basso troverete anche la guida per iscriversi ai corsi Scuola Futura