Questionario di gradimento da compilare

QUESTIONARI DI GRADIMENTO AS 2023-2024.

Gemma Splendiani

Docente e referente

Nell’ambito delle azioni volte al continuo miglioramento dei servizi erogati dal Nostro Istituto, la scuola è impegnata nella rilevazione dei punti di forza e delle criticità presenti nei vari ambiti della vita scolastica. Uno degli strumenti adottati dalla nostra scuola è il questionario di gradimento. Per compilare i questionari, in forma anonima, basterà accedere al link relativo. Si precisa che è possibile dare una risposta sola. Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.), ai sensi del decreto n. 196/2003, nonché del Regolamento (UE) 2016/679 in merito al trattamento dei dati.  In allegato docenti, genitori e personale ata troveranno i rispettivi link per accedere ai questionari e inviarli una volta compilati.

Edificio "San Filippo"

Edificio “Pietà”

VIA PIETA', 82100 BENEVENTO (BN)