“Festa dello sport” – Manifestazione finale del progetto nazionale “Scuola Attiva Junior” di Pallacanestro – Scuola Secondaria di I grado a. s. 2023/2024.

“Festa dello sport” - Manifestazione finale del progetto nazionale “Scuola Attiva Junior” di Pallacanestro - Scuola Secondaria di I grado a. s. 2023/2024.

Fiorella Oliviero

Docente e referente

A conclusione del progetto nazionale “Scuola Attiva Junior” finalizzato al potenziamento dello sviluppo motorio
globale, utile alla pratica di tutti gli sport, MARTEDÌ 28 maggio c.a. si svolgerà la manifestazione finale