Visita alla sede dei Vigili del Fuoco di Benevento con le classi 2C-2D della Scuola Primaria plesso San Filippo.

Orazio Giangregorio

Personale amministrativo

0

gli alunni delle classi IIC-IID della Scuola Primaria del plesso San Filippo del Convitto Nazionale “P. Giannone” avranno il piacere di visitare la sede dei Vigili del Fuoco a Benevento presso C.da Capodimonte.

Documenti

Gli alunni delle classi IIC-IID della Sc. Primaria, plesso San Filippo, avranno il piacere di visitare la sede Vigili del Fuoco a Benevento c/o C.da Capodimonte

Edificio "San Filippo"

VIA PORT`ARSA SNC BENEVENTO (BN)