“C’è ancora domani” partecipazione spettacolo

Giovedì 25 gennaio 2024 dalle 09:30 alle 12:30 gli alunni delle classi III A, III B,III C e III D scuola secondaria primo grado

Anna Caserta

Docente e referente

0

La visione del film per tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori) del territorio  regionale sarà seguita da un dibattito in cui i ragazzi saranno parte attiva e che sarà condotto da psicologi esperti sulla tematica della violenza di genere, in cui il fenomeno verrà affrontato nella sua complessità e nella molteplicità degli aspetti sociali, legali, psicologici, che ricadono, direttamente o indirettamente, sulla vita di ciascuno. Lo spettacolo si terrà al Cinema Gaveli a Benevento alle ore 9.30 il giorno Giovedì 25 gennaio 2024, il biglietto è GRATUITO , il costo del bus per raggiungere il Cinema è di 3 € da pagare direttamente alla ditta. L’iniziativa non è a scopo di lucro, il costo del biglietto del bus va a copertura delle spese.